La Juventus non molla Dzeko e Suarez ma qualora le cose non dovessero andare per il verso giusto c’è già il piano B. Intesa per Giroud.
La Juventus è sempre al lavoro sull’attacco con Luis Suarez ed Edin Dzeko sempre nel mirino. Per l’uruguaiano non mancano le complicazioni dovute alla buonuscita e al famigerato esame di italiano, mentre il bosniaco è subordinato anche all’arrivo di Milik a Roma che sembra sbloccarsi in queste ore. La società bianconera punta però a non farsi trovare impreparata qualora nella peggiore delle ipotesi dovessero saltare sia Suarez che Dzeko. Il piano B dei piemontesi porta direttamente a Londra dove Olivier Giroud, ex pallino dell’Inter, è chiuso dal nuovo acquisto Timo Werner e dal giovane Abraham.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, situazione centravanti: tre nomi
Qualora la Juventus non dovesse riuscire a chiudere per Dzeko o Suarez, l’attaccante del Chelsea potrebbe rappresentare la valida alternativa per il reparto avanzato di Andrea Pirlo. Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ il centravanti francese è quindi il piano d’emergenza dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente trasferimento: salta l’affare
Per il calciatore i londinesi chiedono 4-5 milioni e potrebbe lasciare la capitale inglese 4 milioni più uno di bonus. Con lo stesso Giroud invece c’è già un’intesa per un contratto da 4,5 milioni a stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…