La Juventus non molla Dzeko e Suarez ma qualora le cose non dovessero andare per il verso giusto c’è già il piano B. Intesa per Giroud.
La Juventus è sempre al lavoro sull’attacco con Luis Suarez ed Edin Dzeko sempre nel mirino. Per l’uruguaiano non mancano le complicazioni dovute alla buonuscita e al famigerato esame di italiano, mentre il bosniaco è subordinato anche all’arrivo di Milik a Roma che sembra sbloccarsi in queste ore. La società bianconera punta però a non farsi trovare impreparata qualora nella peggiore delle ipotesi dovessero saltare sia Suarez che Dzeko. Il piano B dei piemontesi porta direttamente a Londra dove Olivier Giroud, ex pallino dell’Inter, è chiuso dal nuovo acquisto Timo Werner e dal giovane Abraham.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, situazione centravanti: tre nomi
Calciomercato Juventus, pronto il piano B in attacco: intesa con Giroud
Qualora la Juventus non dovesse riuscire a chiudere per Dzeko o Suarez, l’attaccante del Chelsea potrebbe rappresentare la valida alternativa per il reparto avanzato di Andrea Pirlo. Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ il centravanti francese è quindi il piano d’emergenza dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente trasferimento: salta l’affare
Per il calciatore i londinesi chiedono 4-5 milioni e potrebbe lasciare la capitale inglese 4 milioni più uno di bonus. Con lo stesso Giroud invece c’è già un’intesa per un contratto da 4,5 milioni a stagione.
Visualizza questo post su Instagram
An international win for Olivier Giroud and @nglkante! 🇫🇷 Well played, lads! 👏 #CFC #Chelsea