Calciomercato Juventus, giocatore PSG nel mirino: “Può arrivare”

Calciomercato Juventus: in attesa di programmare le strategie di mercato da attuare nella prossima sessione estiva in casa bianconera si cerca di conquistare la Champions League. Dall’Europa che conta dipenderà probabilmente il ‘valore’ del mercato dei campioni d’Italia.

Fabio Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

In casa Juventus sono tanti i dubbi in vista della prossima stagione. Dubbi sia per quanto riguarda la parte prettamente sportiva, con l’incertezza della partecipazione alla Champions League che verrà, ma anche dubbi di natura tecnica, con tanti giocatori dati in uscita. Ronaldo, Dybala, Morata, Rabiot e Ramsey solamente per citarne alcuni: alcuni di loro con tutta probabilità lasceranno Torino, nel nome di una rivoluzione che a Torino sembra essere ormai essere imminente.

Si parla però anche di mercato in entrata per i bianconeri: da Icardi a Kean, passando per Locatelli o Aouar, sono tante le suggestioni per la Vecchia Signora. Stamani al Sussidiario.net ha parlato l’agente di Alessandro Florenzi, che ha aperto alla possibilità di vedere il suo assistito co bla maglia della Juventus.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Florenzi possibilità vera

Florenzi positivo al Covid
Alessandro Florenzi, in azione con la Nazionale Italiana © Getty Images

Florenzi è attualmente al PSG e, con i francesi, sogna di vincere sia il campionato che la Champions League. Il suo futuro però pare destinato a essere lontano dalla Torre Eiffel, come afferma il suo agente Rombola.

Il procuratore del terzino della Nazionale dichiara come sul suo assistito ci sia anche l’Inter, con Conte sin dai tempi dell’azzurro che è sempre stato un estimatore del giocatore romano.

Florenzi? E’ possibile ed è probabile che Florenzi possa lasciare il Paris Saint Germain. L’Inter? L’Inter in effetti si sta interessando a Florenzi ed è molto probabile che alla fine possa finire nel club nerazzurro. Altri club italiani su di lui? Magari Florenzi potrebbe finire alla Juventus” ha detto Antonio Rombola.

Aggiornamenti importanti in tal senso sono quindi attesi nelle prossime settimane. Sembra delinearsi sempre di più un ritorno in Italia di Florenzi dopo le avventure di Valencia e Parigi.

Impostazioni privacy