CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarà una sessione di mercato molto attiva per i bianconeri, specialmente in uscita. Gli esuberi continuano ad essere molti alla Continassa e Sarri nelle prossime settimane sarà chiamato a fare delle scelte importanti. Iniziamo da quelli certi di partire. Perin e Pjaca sono i primi due giocatori che dovrebbero lasciare la Juventus. Due cessioni frenate dagli infortuni ma che dovrebbero essere concretizzate a breve, entrambe all’estero. Qualche dubbio in più sul croato con Sarri che lo valuterà vista la carenza di giocatori nel 4-3-3 e un Bernardeschi più verso il ruolo di centrocampista. >>> JUVENTUS, LE ULTIME NEWS
In uscita, però, sembrano esserci anche altri giocatori. Emre Can e Mario Mandzukic sono destinati a lasciare i bianconeri con il tedesco che sta rimarcando più volte la sua voglia di cambiare casacca il prima possibile. Fermo nella sua posizione, invece, il croato anche se il destino dovrebbe essere lontano dalla Continassa.
Per il resto non ci dovrebbero essere particolari sorprese con la situazione Rugani da risolvere. Il giocatore continua a trovare poco spazio e pensa ad un addio a gennaio. Ma in caso di partenza i bianconeri saranno costretti ad intervenire sul mercato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…