CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarà una sessione di mercato molto attiva per i bianconeri, specialmente in uscita. Gli esuberi continuano ad essere molti alla Continassa e Sarri nelle prossime settimane sarà chiamato a fare delle scelte importanti. Iniziamo da quelli certi di partire. Perin e Pjaca sono i primi due giocatori che dovrebbero lasciare la Juventus. Due cessioni frenate dagli infortuni ma che dovrebbero essere concretizzate a breve, entrambe all’estero. Qualche dubbio in più sul croato con Sarri che lo valuterà vista la carenza di giocatori nel 4-3-3 e un Bernardeschi più verso il ruolo di centrocampista. >>> JUVENTUS, LE ULTIME NEWS
In uscita, però, sembrano esserci anche altri giocatori. Emre Can e Mario Mandzukic sono destinati a lasciare i bianconeri con il tedesco che sta rimarcando più volte la sua voglia di cambiare casacca il prima possibile. Fermo nella sua posizione, invece, il croato anche se il destino dovrebbe essere lontano dalla Continassa.
Per il resto non ci dovrebbero essere particolari sorprese con la situazione Rugani da risolvere. Il giocatore continua a trovare poco spazio e pensa ad un addio a gennaio. Ma in caso di partenza i bianconeri saranno costretti ad intervenire sul mercato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…