CALCIOMERCATO JUVENTUS, RONALDO È TORNATO E SI ALLENA – Tornato ad allenarsi ieri alla Continassa con parte del gruppo bianconero, Cristiano Ronaldo si getta nuovamente nella realtà italiana in attesa di sapere se il campionato riuscirà o meno a riprendere a metà giugno. Dopo i quasi due mesi in Portogallo il numero 7 è nuovamente a Torino, accolto come si deve dalla Juventus.
Juventus, su Ronaldo torna il PSG?
Sono bastate poche immagini di CR7 di nuovo in campo per far tornare su di lui anche le voci sul suo futuro. Dopo la “tranquilla” quarantena nella sua casa a Madeira Ronaldo è al centro di un rumors che parla di PSG. I parigini, che tentarono di trattare l’ex Real Madrid 2 anni fa, sembra vogliano tornare alla carica per l’attaccante della Juventus.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, Paratici vuole rinnovare
Eppure prima del lockdown e del caos causato dal Coronavirus in casa bianconera si era anche parlato di un’ipotetica proposta di rinnovo per il portoghese. Il contratto di Ronaldo, in scadenza tra due anni, sarebbe stato prolungato per una o altre due stagioni, per permettere a CR7 di chiudere la carriera alla soglia dei 40 anni mantenendosi ad alti livelli.
Leggi anche–> Mercato: corsa a due per Tonali. La scelta del giocatore
Juventus, i gol di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera