Calciomercato Juventus, gelo bianconero: Dybala

CALCIOMERCATO JUVENTUS, NODO RINNOVO PER DYBALA. FASE DI STALLO TRA LE PARTI – Non è sicuramente un gran momento in casa Juventus. I bianconeri devono fare i conti con la delusione per la sconfitta nella finale di Coppa Italia e con le critiche piovute negli ultimi giorni, in modo sempre più insistente, su Maurizio Sarri. Il gioco stenta a decollare, non sembra esserci un’identità di squadra e i prossimi due mesi saranno fondamentali, al tecnico toscano, per riprendersi la Juve. Intanto in società proseguono i discorsi per il rinnovo di Dybala.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, fumata nera

Ancora non si è giunti a un accordo per il rinnovo di contratto del calciatore argentino. Dybala, tra i protagonisti in negativo durante la finale di Coppa per il rigore sbagliato, è ancora in trattativa con i bianconeri per prolungare il suo contratto. La Juve ha pronto un accordo fino al 2025 da quasi 10 milioni di euro all’anno. In caso di firma, Dybala sarebbe il secondo giocatore più pagato della rosa dietro Ronaldo.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: ottimismo per il rinnovo

Nonostante non si sia arrivati a un accordo ufficiale filtra comunque ottimismo da casa Juve. Dybala vuole rimanere e i bianconeri vogliono trattenere il loro numero 10. Sembra quindi solo questione di tempo per la firma.

Leggi anche–> Juventus, ira dei tifosi contro Sarri

Gestione cookie