Calciomercato, Juventus gelata: super assalto a de Ligt

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DE LIGT NEL MIRINO DI UNA BIG? CHI LO VUOLE – In casa Juventus c’è grande attesa per il ritorno di De Ligt. Il difensore olandese, che si era operato alla spalla lo scorso agosto dopo aver giocato per settimane con un problema fisico, è pronto a tornare a disposizione di mister Pirlo. Per la prima volta quest’anno il centrale potrà essere convocato dal tecnico bianconero: un rientro importante considerando anche (se non soprattutto) le recenti defezioni di Chiellini (un mese di stop) e Bonucci (condizioni da valutare).

Juventus, torna De Ligt

È possibile che alla ripresa del campionato, contro il Cagliari, i bianconeri schiereranno dal primo minuto un’inedita coppia difensiva formata da De Ligt e Demiral. In molti li considerano i centrali del futuro in casa bianconera, ma tutto dipenderà anche dal mercato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, insidia Barcellona

de ligt
de ligt ©Getty Images

Sembra infatti che il Barcellona possa tornare prepotentemente sul calciatore olandese. I blaugrana diedero vita a un vero e proprio duello di mercato nell’estate del 2019 per aggiudicarsi l’allora capitano dell’Ajax. Con un’offerta di oltre 70 milioni, però, fu Paratici a strappare il giocatore alla concorrenza. Al Camp Nou non hanno mai smesso di pensare a De Ligt e ora con un nuovo presidente è previsto un altro assalto.

In particolar modo se alla guida dei blaugrana dovesse tornare Laporta, non è escluso che il Barça possa effettuare un altro tentativo milionario per il difensore.

Impostazioni privacy