Calciomercato Juventus, si discute sul futuro del tecnico Maurizio Sarri: arriva l’annuncio da parte del club bianconero
Juventus, dopo lo scudetto parte la missione Champions
La Juventus ha celebrato ieri sera lo scudetto vinto, anche se con un finale di stagione decisamente non esaltante. La squadra di Sarri non sempre ha convinto appieno e in più di qualche occasione, nelle ultime giornate, è inciampata. Adesso testa alla Champions League, dove servirà una formazione bianconera nella sua versione migliore per rimontare lo 0-1 negli ottavi di finale contro il Lione. Una gara che potrebbe anche condizionare il giudizio sull’annata di Sarri sulla panchina bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik è virtualmente bianconero: “Ecco cosa serve”
Calciomercato Juventus, Paratici ‘blinda’ Sarri
Il dirigente bianconero Fabio Paratici, prima della partita, aveva però chiarito come la posizione di Sarri sia salda. “Non è una partita che può far giudicare in maniera diversa una stagione o farci cambiare idea – ha affermato a ‘Sky Sport’ – L’andamento di una partita può dipendere da tanti fattori: condizione fisica e mentale, sfortuna, decisioni arbitrali. Vincere uno scudetto rende una stagione sempre straordinaria, non dobbiamo dimenticarlo. Quest’anno poi con la pandemia è stata una stagione strana e durissima”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Leonardo beffa Paratici: colpo Psg in arrivo