Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: richiesta shock del portoghese

Calciomercato Juventus: alla Continassa continua a essere di stretta attualità la questione legata al futuro di molti giocatori, tra questi Cristiano Ronaldo. Il portoghese mai come in questo momento lontano dai bianconeri; lui intanto avrebbe fatto la sua richiesta.

Cristinao Ronaldo. © Getty Images

Ultime cinque partite di campionato a disposizione della Juventus per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. I bianconeri rischiano il tracollo in questo finale di stagione, con il quarto posto pericolosamente in bilico e un clima generale all’interno dell’ambiente non certo sereno. Tira aria di rivoluzione alla Continassa, con un capovolgimento che in estate toccherà sia la parte tecnica (da Pirlo a molti giocatori) sino a quella dirigenziale (Paratici, ma non solo, potrebbe lasciare).

I riflettori sono ovviamente accesi su Cristiano Ronaldo. Il portoghese manca l’appuntamento con il gol da 3 partite, l’ultimo centro risale alla gara contro il Napoli e in queste ultime gare di campionato dovrà riprendere i suoi ritmi per portare la Juve in Champions. In estate, poi, sarà probabilmente addio, con il numero 7 che avrebbe fatto delle richieste precise al suo agente Mendes: trovargli una nuova squadra in estate.

Leggi anche-> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: Ronaldo vuole andar via

Calciomercato Juventus Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Sicuramente Ronaldo sta attraversando alla Juventus il suo peggior momento. Prestazioni altamente insufficienti le ultime, zero gol e tanto nervosismo che spesso si è manifestato in gesti di insofferenza in campo. Il portoghese non si sente più parte integrante di questa Juve, ma è atteso a un finale di stagione all’altezza per portare i bianconeri in Champions. C’è anche una finale di Coppa Italia da conquistare, con il traguardo dei 100 gol in bianconero distante 3 reti.

In estate, se Mendes troverà una soluzione (Manchester United?), sarà addio. Un addio, però, che molto probabilmente sarà ben voluto da tutte le parti in causa.

Impostazioni privacy