Calciomercato Juventus, già comunicato il futuro ad Andrea Pirlo

La Juventus avrebbe già comunicato il futuro del tecnico bresciano sulla panchina bianconera: scopriamo gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

Juventus comunicato futuro Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images

La Juventus, al termine di una stagione disputata tra molti alti e bassi, è riuscita comunque ad ottenere due titoli, Supercoppa e Coppa Italia, e a piazzarsi, all’ultima giornata, al quarto posto, ottenendo l’ormai insperata qualificazione alla prossima Champions League. Tutto ciò, con Andrea Pirlo alla guida della squadra, alla sua prima stagione da allenatore.

Nonostante questi buoni risultati ottenuti dal tecnico bresciano, la stagione della Juve non può essere di certo definita positiva, e anzi, rimane al di sotto delle aspettative riposte da tifosi e società. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera resta in forte bilico, e ci sarebbero delle interessanti rivelazioni dell’ultima ora…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Dybala-Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ultima offerta per Calhanoglu

La decisione della Juventus

Juventus comunicato futuro Pirlo
Andrea Agnelli © Getty Images

A riferire questa rivelazione è il giornalista Matteo Caronni, che a Top Calcio 24 ha dichiarato: “Arrivano voci da Torino sull’esonero di Andrea Pirlo. Siamo in attesa di conferme, ma sembrerebbe – prosegue il giornalista – che gli sia stato già comunicato che non sarà più l’allenatore della Juventus la prossima stagione”.

La società bianconera quindi avrebbe già deciso, e non sarebbe intenzionata a continuare il proprio percorso con Andrea Pirlo alla guida della squadra, che ricordiamo, ha un contratto in scadenza nel 2022. Ora la Juventus, dovrà quindi scegliere il nome del suo prossimo allenatore, ed attualmente i profili più in auge sono quelli di Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane. Il futuro sulla panchina bianconera è attualmente ancora un rebus

Impostazioni privacy