Calciomercato Juventus, futuro Perin: annuncio

Calciomercato Juventus, decisione in vista per il futuro di Mattia Perin: il portiere è in prestito al Genoa, ecco cosa succederà.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, le ultime

La Juventus prepara con attenzione le strategie di calciomercato, Paratici deve rinforzare la squadra ma anche fare spazio a nuovi calciatori con cessioni oculate. Tutte operazioni che dovranno avere la giusta quadratura economica. Si continua a trattare con il Barcellona per Arthur, con il possibile addio di Pjanic e De Sciglio. Da non sottovalutare anche il possibile asse con la Roma, in cui potrebbe rientrare Zaniolo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiellini annuncia il ritiro: “Decisione presa”

Calciomercato Juventus, futuro Perin: parla Preziosi

Tra i possibili addii anche quello di Perin. Il portiere è in prestito al Genoa e si discute di una sua possibile riconferma in rossoblu’, a titolo definitivo magari. Del resto, Buffon resterà almeno per un altro anno alle spalle di Szczesny e per Perin ci sarebbe decisamente poco spazio in bianconero. Il presidente rossoblu’ Enrico Preziosi, alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha spiegato: “E’ di proprietà della Juve, dobbiamo vedere cosa vorranno fare loro. Soprattutto, dovremo capire se potremo permettercelo”. In ballo discorsi legati al costo del cartellino e all’ingaggio, ma anche alla permanenza del Grifone in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuove conferme: 50 milioni per il colpaccio