Calciomercato Juventus, decisione in vista per il futuro di Mattia Perin: il portiere è in prestito al Genoa, ecco cosa succederà.
Calciomercato Juventus, le ultime
La Juventus prepara con attenzione le strategie di calciomercato, Paratici deve rinforzare la squadra ma anche fare spazio a nuovi calciatori con cessioni oculate. Tutte operazioni che dovranno avere la giusta quadratura economica. Si continua a trattare con il Barcellona per Arthur, con il possibile addio di Pjanic e De Sciglio. Da non sottovalutare anche il possibile asse con la Roma, in cui potrebbe rientrare Zaniolo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiellini annuncia il ritiro: “Decisione presa”
Calciomercato Juventus, futuro Perin: parla Preziosi
Tra i possibili addii anche quello di Perin. Il portiere è in prestito al Genoa e si discute di una sua possibile riconferma in rossoblu’, a titolo definitivo magari. Del resto, Buffon resterà almeno per un altro anno alle spalle di Szczesny e per Perin ci sarebbe decisamente poco spazio in bianconero. Il presidente rossoblu’ Enrico Preziosi, alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha spiegato: “E’ di proprietà della Juve, dobbiamo vedere cosa vorranno fare loro. Soprattutto, dovremo capire se potremo permettercelo”. In ballo discorsi legati al costo del cartellino e all’ingaggio, ma anche alla permanenza del Grifone in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuove conferme: 50 milioni per il colpaccio
https://www.youtube.com/watch?v=h7Ki3oaw92s