Calciomercato Juventus, futuro Higuain: scatto decisivo

Calciomercato Juventus, futuro Higuain: scatto decisivo. Il destino del ‘Pipita continua ad essere in bilico. E spunta una nuova pista.

Calciomercato Juventus, futuro Higuain: scatto decisivo

Higuain
Higuain © Getty Images

TORINO – Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Gonzalo Higuain. Il contratto in scadenza nel 2021 resta un ostacolo da superare con la Juventus pronta a privarsi del Pipita già in questa sessione di calciomercato per non perderlo a parametro zero. Il River Plate continua ad insistere anche se l’ingaggio di 7 milioni di euro frena un po’ i Millionarios. I contatti con il club bianconero non si fermano con gli argentini che pensano ad un’operazione stile Tevez (soldi più giovani) in caso di via libera dell’attaccante.

LEGGI ANCHE —> HIGUAIN RIVER PLATE, LE ULTIME

L’ipotesi Mls

Ma nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi Mls. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Higuain potrebbe decidere di proseguire la sua carriera in America per consentire al campionato di riprendere appeal visto che Ibrahimovic e Rooney hanno lasciato la competizione.

La suggestione sembra essere chiamata DC United dove gioca il fratello Federico. Proprio quest’ultimo nelle prossime settimane potrebbe convincere il Pipita ad accettare la sfida Stati Uniti anche se successivamente andrà convinta la Juventus. I bianconeri sembrano essere pronti a liberare subito il giocatore per non perderlo a parametro zero. L’ipotesi di un rinnovo sembra essere ormai sfumata visto che i rapporti nelle ultime settimane tra le parti si sono raffreddati.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, IPOTESI SCAMBIO DZEKO-HIGUAIN

Impostazioni privacy