Calciomercato Juventus, svolta decisiva per Higuain. L’attaccante argentino potrebbe lasciare i bianconeri con una risoluzione.
Calciomercato Juventus, svolta decisiva per Higuain
TORINO – Gonzalo Higuain e la Juventus potrebbero separarsi nelle prossime settimane. Viste le difficoltà a trovare un accordo per la cessione o il rinnovo, l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una rescissione consensuale con il contratto che è in scadenza nel 2021. Possibile un contatto nel giro di pochi giorni per trovare una risoluzione. Al momento, la strada certa sembra essere quella di una separazione anche se non sarà semplice trovare un accordo visto che il giocatore guadagna 7 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, l’erede di Bernardeschi costa 50 milioni
Gonzalo Higuain verso la MLS?
Per il futuro dell’attaccante i dubbi restano. L’Argentina sembrava essere l’ipotesi più probabile, ma nelle ultime ore sembra aver preso quota la possibilità di un trasferimento nel campionato americano.
Sono in corso tutti i contatti, ma prima si dovrà trovare una soluzione con la Juvents. Secondo quanto riportato da fantacalcio.it, l’ipotesi della rescissione sembra essere la più semplice anche se va trovato un accordo sulla buonuscita. Possibile nel giro di poco tempo un contatto tra le parti per cercare quell’accordo che faciliterà l’addio. E subito dopo i bianconeri andranno alla caccia del sostituto.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il primo colpo per Pirlo: ecco il centrocampista