Calciomercato Juventus, un big verso l’addio. Il destino di Douglas Costa potrebbe non essere in bianconero: quattro squadre su di lui.
TORINO – Due mesi per convincere la Juventus. E’ questo l’obiettivo di Douglas Costa che in questa parte finale di stagione è chiamato a dimostrare sul campo le sue qualità e, soprattutto, una condizione fisica migliore. La fragilità ha portato il brasiliano a saltare 17 partite tra le tre competizioni. Un bottino importante con Sarri pronto a dare il via libera alla cessione per rinfoltire le casse e poi cercare di reinvestire sul mercato il bottino.
LEGGI ANCHE —> DOUGLAS COSTA NEL MIRINO DELLO UNITED
Il punto sul futuro di Douglas Costa lo fa Tuttosport precisando che il contratto è in scadenza il 30 giugno 2022. I margini per un possibile prolungamento ci sono ma molto dipenderà dal finale di stagione del giocatore che dovrà dimostrare di avere ritrovato la condizione fisica di inizio stagione.
In caso di cessione le pretendenti non mancano. Il Paris Saint-Germain è pronto ad intavolare una trattativa con la Juventus per arrivare al brasiliano. Ma sul giocatore c’è anche il forte interesse delle due squadre di Manchester e Chelsea. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane con l’ultima parola che spetterà ai bianconeri.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…