Calciomercato Juventus, un big verso l’addio. Il destino di Douglas Costa potrebbe non essere in bianconero: quattro squadre su di lui.
TORINO – Due mesi per convincere la Juventus. E’ questo l’obiettivo di Douglas Costa che in questa parte finale di stagione è chiamato a dimostrare sul campo le sue qualità e, soprattutto, una condizione fisica migliore. La fragilità ha portato il brasiliano a saltare 17 partite tra le tre competizioni. Un bottino importante con Sarri pronto a dare il via libera alla cessione per rinfoltire le casse e poi cercare di reinvestire sul mercato il bottino.
LEGGI ANCHE —> DOUGLAS COSTA NEL MIRINO DELLO UNITED
Il punto sul futuro di Douglas Costa lo fa Tuttosport precisando che il contratto è in scadenza il 30 giugno 2022. I margini per un possibile prolungamento ci sono ma molto dipenderà dal finale di stagione del giocatore che dovrà dimostrare di avere ritrovato la condizione fisica di inizio stagione.
In caso di cessione le pretendenti non mancano. Il Paris Saint-Germain è pronto ad intavolare una trattativa con la Juventus per arrivare al brasiliano. Ma sul giocatore c’è anche il forte interesse delle due squadre di Manchester e Chelsea. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane con l’ultima parola che spetterà ai bianconeri.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…