Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: arriva l’annuncio

Calciomercato Juventus, tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo: arriva un annuncio importante sul fuoriclasse portoghese

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images 

Calciomercato Juventus, rebus Cristiano Ronaldo: resta o va via?

La Juventus deve fare il massimo nelle ultime due giornate per tentare di conquistare un posto in Champions League. Serviranno due vittorie con Inter e Bologna, ma potrebbero non bastare, se il Napoli dovesse fare altrettanto. Arrivare quarti o quinti potrebbe fare tutta la differenza del mondo per il futuro dei bianconeri, anche per quanto riguarda quello di alcuni big, su tutti Cristiano Ronaldo. Senza Champions, il portoghese difficilmente resterebbe, ma anche con la qualificazione in tasca potrebbe dire addio e cercare una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: fissato il prezzo per Lautaro, cifra spaventosa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: clamoroso nuovo nome per la panchina

Futuro Cristiano Ronaldo, parla l’agente Jorge Mendes

Per il suo finale di carriera si è parlato di un ritorno allo Sporting, fresco campione di Portogallo. Una ipotesi caldeggiata in questi giorni anche dalla madre del campione, Dolores. Ma il suo agente Jorge Mendes ha chiuso la porta almeno a questa ipotesi: “Al momento, i suoi piani di carriera non passano attraverso il Portogallo, sebbene Cristiano sia orgoglioso del titolo dello Sporting”. Almeno per ora dunque non tornerà in patria. Di sicuro, i Leoes non potrebbero permettersi il suo stipendio da 31 milioni. Che è un ostacolo non da poco anche per gli altri pretendenti.

Impostazioni privacy