Calciomercato Juventus, i bianconeri continuano a pensare a Federico Chiesa: il giocatore della Fiorentina verso la decisione
Calciomercato Fiorentina, Chiesa sempre più in bilico
Finale di stagione tranquillo ma non troppo, per la Fiorentina. La salvezza, rispetto alla passata stagione, è arrivata con qualche giornata di anticipo, ma i piani iniziali del resto non erano questi. Commisso per la prossima annata vuole una squadra viola in grado di puntare all’Europa. Ma dovrà farlo, forse, senza Federico Chiesa, che punta a concludere al meglio il campionato, ma potrebbe dire addio stavolta per davvero. Un anno fa, fu convinto dalla nuova proprietà, ora le ambizioni del club gigliato potrebbero non bastare.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Fiorentina streaming, no Rojadirecta
Calciomercato Juventus, assalto a Chiesa: le cifre
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, al termine del campionato il giocatore incontrerà il club comunicando la sua decisione. Scenario che porta al rinnovo del contratto, oppure all’addio, opzione decisamente più probabile. La Juventus sembra la favorita per accaparrarselo e continua a valutarlo sui 50 milioni, mentre i viola chiedono 70 milioni. L’accordo potrebbe essere trovato sulla base di una cifra cash sui 40-45 milioni con l’inserimento di due contropartite tecniche. Al di sotto di queste cifre, Commisso non intende trattare la cessione del suo gioiello.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via due Big
https://www.youtube.com/watch?v=7pI00l56UQI