Calciomercato Juventus, sul futuro di Benatia il tecnico bianconero Massimiliano Allegri si è espresso dopo la gara con la Sampdoria
La Juventus chiude al meglio il girone d’andata con una vittoria sofferta ma importantissima contro la Sampdoria. Un match tirato, vinto 2-1, che proietta i bianconeri alla quota record di 53 punti al termine della prima metà di campionato. Vantaggio sugli inseguitori notevole, per poter guardare al girone di ritorno con grande fiducia sulla strada dell’ottavo scudetto consecutivo.
Non ha giocato nemmeno oggi Benatia, con Rugani schierato da Allegri al posto di Bonucci al fianco di Chiellini. Poco minutaggio, nel complesso, nel girone d’andata per il difensore marocchino. Ma la fiducia del tecnico resta invariata, come dimostrano le sue parole nel postpartita. A ‘Sky Sport’, ha dichiarato: “Non penso che Benatia andrà via. Gli sfoghi ci stanno, fanno bene, poi le cose tornano al loro posto. Dare via un giocatore importante come lui sarebbe una follia. Se a gennaio non succederà qualche cosa di veramente eclatante, la squadra resterà così com’è adesso”. Dunque, voci di addio scongiurate, almeno per quanto riguarda la finestra di mercato invernale.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…