Calciomercato Juventus, follia di mercato: pagano la clausola rescissoria?

Calciomercato Juventus, un obiettivo bianconero ha una clausola rescissoria alta ma non insormontabile: i campioni d’Italia non sono i soli a volerla pagare

Calciomercato Juventus clausola rescissoria
© Getty Images

Juventus che è già molto attiva sul calciomercato, sebbene la sessione di trattative sia ancora lontana. Nonostante le incertezze in essere prima di tutto sulla ripresa dell’attuale stagione agonistica, i bianconeri vogliono farsi trovare pronti. Il CFO Paratici valuta vari colpi, principalmente a centrocampo dove per i campioni d’Italia potrebbe cambiare più di qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: stella del Barça sul mercato, parte l’assalto

Uno degli obiettivi sensibili è Thomas Partey. Il ghanese è una delle colonne della mediana dell’Atletico Madrid di Simeone, ma l’addio agli spagnoli è una ipotesi concreta. La clausola rescissoria da 50 milioni infatti non è ritenuta particolarmente elevata e i bianconeri ci pensano, così come l’Inter. Ma le squadre nostrane sono in ottima compagnia. La concorrenza non manca, anche l’Arsenal può provarci, nonché, secondo ‘RMC Sport’, il Psg. Il giocatore interessa molto a Leonardo, che può lanciare l’assalto. L’Atletico sta provando a rinnovare, dal canto suo, il contratto del centrocampista, portando la clausola a 100 milioni, ma la trattativa si annuncia difficile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che colpo: in arrivo l’ex Milan

Impostazioni privacy