Calciomercato Juventus, folle scambio proposto al Napoli per gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PAZZA IDEA PARATICI PER GENNAIO: SUPER SCAMBIO – Le strade di mercato di Juventus e Napoli potrebbero incrociarsi nuovamente solo tra poche settimane. I due club, che almeno sul campo e pubblicamente non condividono certo buoni rapporti (a maggior ragione dopo lo 0-3 inflitto agli azzurri per la nota vicenda trasferta di Torino) potrebbero però mettere in piedi un grande affare per gennaio. Protagonisti due giocatori che ormai sono fuori dai progetti tecnici di entrambe le squadre.

Calciomercato Juve e Napoli, possibilità

scambio Juve Napoli
© Getty Images

Da una parte Arek Milik, pubblicamente fuori rosa e non facente più parte del gruppo squadra; dall’altra parte Federico Bernardeschi, giocatore che ormai a Torino pare essersi smarrito. L’ex Fiorentina dalla seconda parte della scorsa stagione è stato scaricato anche dai tifosi e, in questo avvio di annata, Pirlo raramente ha fatto affidamento su di lui. E quando lo ha schierato in campo, o titolare o a gara in corso, il calciatore di Carrara non ha certo convinto.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato

Calciomercato, intrecci di mercato

Ecco che da esigenze comuni potrebbe nascere questo clamoroso scambio: Milik alla Juve e Bernardeschi al Napoli. Secondo calciomercato.it però gli azzurri sarebbero titubanti (per la presenza in rosa di Politano e Lozano), mentre c’è da tenere d’occhio nuovamente la pista che porterebbe il polacco alla Roma.

Impostazioni privacy