Juventus, il bomber arriva dalla Premier League: che colpo

Juventus molto attiva sul mercato e ancora a caccia, tra le altre cose, di un bomber: parte l’offerta verso l’Inghilterra

Manca poco all’inizio del campionato e per tutte le squadre c’è da stringere i tempi. C’è chi si è mosso più o meno bene sul mercato, ma a tutte le big manca ancora qualcosa per completare la squadra secondo richieste e dettami degli allenatori. Anche la Juventus, che fin qui ha messo a segno tre colpi di spessore come Pogba, Di Maria e Bremer, è ben lungi dall’aver concluso il suo mercato, anzi. E nei prossimi giorni dovrà accelerare necessariamente, perché sono ancora diverse le caselle da riempire.

Juventus, assalto in Premier League al bomber: parte l'offerta
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, Allegri attende ancora tanti rinforzi: il piano del club

Massimiliano Allegri è con la sua squadra negli Stati Uniti per una tournée da cui, sul campo, attende le prime risposte. Ok il primo test con i messicani del Chivas Guadalajara, adesso verranno quelli decisamente più impegnativi con Real Madrid e Barcellona. Ma li affronterà con una squadra ancora incompleta. Per le prossime mosse di mercato, la dirigenza può contare sulle risorse derivate dalla cessione di de Ligt, ma dovrà ancora effettuare qualche cessione, per questioni di spazio in rosa e di monte ingaggi. Per quanto riguarda gli addii, si guarda a centrocampo, dove in uscita ci sono Arthur e Ramsey, al momento però ancora difficili da piazzare economicamente. Juventus che andrà a caccia di un regista, di un altro esterno offensivo, di un centrale difensivo per completare il reparto e di un vice Vlahovic. Figura, quest’ultima, per cui si stanno battendo numerose piste, ma al momento senza costrutto. Allegri vorrebbe il ritorno di Morata ma c’è da trattare con l’Atletico Madrid per l’ennesimo prestito, per Arnautovic il Bologna fa muro e non ci sente. E allora occhio all’offerta a sorpresa indirizzata in Inghilterra.

Juventus, per il vice Vlahovic parte l’assalto a Roberto Firmino: c’è l’offerta, i dettagli

Juventus, assalto in Premier League al bomber: parte l'offerta
Roberto Firmino © LaPresse

Si torna a parlare, in particolare, di Roberto Firmino, già monitorato più volte anche nel recente passato. La situazione del brasiliano è interessante: in scadenza con il Liverpool nel 2023, nonostante l’addio di Manè può finire sempre più ai margini dopo l’arrivo di Darwin Nunez, già entrato a grandi livelli nella nuova realtà. Il centravanti vuole spazio per trovare continuità e giocare i Mondiali, secondo ‘Fichajes.net’ la Juventus ha presentato una prima offerta da 23 milioni di euro. I ‘Reds’ l’avrebbero rispedita indietro, ma i bianconeri sembrano intenzionati a riprovarci e ad Anfield sanno che una offerta maggiore meriterebbe di essere valutata con attenzione.

Impostazioni privacy