Calciomercato Juventus, firma vicina: 7 milioni a stagione

Calciomercato Juventus rinnovo
Calciomercato Juventus rinnovo

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALTRO SUPER RINNOVO– Dopo il prolungamento di contratto di Leonardo Bonucci, ufficializzato ieri, che lega il difensore di Viterbo ai bianconeri fino al 2024, in casa bianconera si lavora ad un altro accordo. Stiamo parlando del rinnovo di contratto di Wojchech Szczeszny, il portiere polacco divenuto titolare nelle ultime due stagioni dopo la partenza (e nonostante il ritorno) di Gianluigi Buffon.

L’ex Roma ha convinto tutti a suon di grandi prestazioni e presto dovrebbe firmare un nuovo contratto che lo farà diventare il portiere più pagato di tutta la Serie A (e tra i più ricchi d’Europa). Un accordo da 7 milioni di euro a stagione è pronto per essere siglato tra Szczeszny e la Juventus.

Un prolungamento fino al 2024 anche per il portiere polacco che avrà un sensibile ritocco del suo ingaggio: il numero 1 della Juventus infatti passerà dai 4 milioni di euro percepiti ora ai 7 previsti dal nuovo accordo.

Nel frattempo Fabio Paratici e Pavel Nedved lavorano ai rinnovi di altri due importanti componenti della rosa juventina. Ecco chi sono.

Impostazioni privacy