Ancora un tradimento: addio Fiorentina, passa alla Juventus

Tradimento in vista in Serie A, con la Juventus pronta a tornare forte in casa della Fiorentina: la Vecchia Signora chiude per l’approdo del big.

A meno di un mese dal termine del calciomercato estivo, salvo clamorosi ed improbabili colpi di scena, la Juventus può già definirsi come Regina indiscussa di questa sessione di mercato in Serie A. Il club piemontese è stato in grado di rispettare e addirittura superare le grandi ambizioni dei tifosi bianconeri, che dopo l’ennesima stagione consecutiva al di sotto delle aspettative, la prima dell’ultimo decennio conclusa senza nemmeno un titolo, invocavano l’arrivo di pesanti rinforzi per innalzare il livello della rosa a disposizione di mister Allegri.

Calciomercato Juventus Fiorentina tradimento Milenkovic Vlahovic 15 milioni euro
La dirigenza della Juventus © LaPresse

Di Maria, Pogba e Bremer sono i tre colpi da novanta messi fino ad ora a segno dalla dirigenza della Vecchia Signora, che nella stagione alle porte ha l’obbligo di lottare al massimo della competitività sia in Serie A che in Champions League, competizione nella quale sarà chiamata a superare lo scoglio ottavi. La Juventus non è ancora sazia, ma anzi, è già alla ricerca di ulteriori rinforzi da accaparrarsi in quest’ultimo mese di mercato, e proprio a tal proposito, è pronta ad affondare per un big della Fiorentina.

Calciomercato, la Juventus torna forte in casa Fiorentina: chiusura in vista per l’approdo di un altro big

Calciomercato Juventus Fiorentina tradimento Milenkovic Vlahovic 15 milioni euro
A.C.F. Fiorentina © LaPresse

Prosegue ad altissimi ritmi il calciomercato della Juve, che ad oggi vuole puntare a chiudere il proprio calciomercato con un ulteriore innesto per ogni zona di campo. Oltre ad una punta centrale in grado di agire come vice Vlahovic o in coppia col serbo e ad un centrocampista che possa rinfoltire il reparto dopo il grave infortunio di Pogba, la dirigenza piemontese è infatti alla ricerca anche di un altro difensore centrale.

A tal proposito la Vecchia Signora potrebbe pescare in casa Fiorentina, dato che proprio Nikola Milenkovic sarebbe uno dei profili prediletti dalla società. Il classe ’97, in scadenza nel giugno 2023, è in uscita dal club viola e nel mirino di diverse big di Serie A, con la Juventus in particolare che sembra pronta al definitivo affondo per il giocatore, il cui entourage è in fitti contatti con il club piemontese.

Poco importa della concorrenza dell’Inter alla dirigenza bianconera, che ad oggi è al lavoro anche per la cessione di Rugani, sempre più vicino al ritorno ad Empoli e che libererebbe uno slot nella rosa proprio per l’ingresso del centrale serbo. La richiesta della Fiorentina è di 15 milioni di euro, cifra non considerata proibitiva dalla Juve, che metterebbe così le mani su un giocatore di qualità e con grande esperienza accumulata in Serie A.

Impostazioni privacy