Occasione in prestito: Ferreira Carrasco in Serie A. Il portoghese potrebbe arrivare nel nostro campionato a titolo temporaneo.
Occasione in prestito: Ferreira Carrasco in Serie A
Il mercato della Juventus deve ancora entrare nel vivo. Secondo quanto scritto da Tuttosport, Fabio Paratici starebbe valutando la possibilità di rinforzare anche gli esterni in vista del 2021. L’obiettivo principale resta Federico Chiesa anche se la Fiorentina non sembra essere intenzionata a lasciare partire il proprio gioiellino. Per questo motivo l’altro nome nel mirino della società bianconera è finito anche Ferreira Carrasco che potrebbe arrivare in prestito dall’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, scossa Juventus: ultimatum di Cristiano Ronaldo
La caccia all’attaccante
Sono diverse le soluzioni valutate da Paratici per l’attacco in caso di fumata nera per Edin Dzeko. Il favorito resta Moise Kean. L’accordo con l’entourage del giocatore c’è, manca quello che l’Everton che vuole puntare sul classe 2000. In questo caso si tratterebbe di un trasferimento in prestito con diritto o obbligo di riscatto. La Juventus scioglierà i dubbi nelle prossime settimane visto che manca sempre meno alla chiusura del calciomercato. Saranno 15 giorni di fuoco per la sessione estiva con tutte le compagini che saranno chiamate a trovare i giocatori giusti per cercare di raggiungere i propri obiettivi che sono stati prefissati ad inizio stagione.
LEGGI ANCHE —> Juventus-Sampdoria streaming, no Rojadirecta
https://www.youtube.com/watch?v=Sa8nJ4dOD0k