Federico Chiesa alla Juventus: l’affare che potrebbe scuotere il calciomercato, si farà. Questo l’annuncio che ha scosso l’ambiente viola.
https://www.youtube.com/watch?v=7pI00l56UQI
La notizia rimbalza in maniera inaspettata e potrebbe scuotere il Calciomercato della Juventus e quello della Fiorentina: Federico Chiesa è ad un passo dal vestire il bianconero. Ne è sicuro il giornalista Mario Sconcerti che così ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Chiesa lo scorso anno era di fatto della Juventus. Davano qualche spiccio alla Fiorentina e due calciatori, tra cui Demiral. Poi arrivò Commisso, che non aveva alcuna intenzione di presentarsi vendendo il suo pezzo più pregiato e saltò tutto. Ora stanno giocando sul prezzo, ma Chiesa con la testa non è più a Firenze. Se resta sarà un fallimento. Lui andrà via ed andrà alla Juve. Oggi lo valutano 35, forse arriveranno a 50 milioni…”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE: torna alla Juventus, c’è la firma
Comunque in questi giorni ci ho riflettuto tanto e ho deciso che si, Federico Chiesa alla Juventus ci può stare.
Non strapagandolo: ‘na roba tipo Rugani+25 mln.Ha 23 anni e già 132 partite di Serie A condite da 22 gol e 20 assist. Per un esterno sono cifre ragguardevoli. pic.twitter.com/hoUblBjPrE
— Marie-Henri Beyle (@BiRaskolnikov) July 27, 2020