La Juventus punta un ex Inter per la prossima stagione. I bianconeri potrebbero fare un tentativo per Alex Telles, esterno che in passato ha giocato con la maglia nerazzurra.
La Juventus potrebbe cambiare molto sulle fasce durante la prossima sessione di calciomercato con i bianconeri che stanno cercando un esterno sinistro. Mattia De Sciglio sembra essere destinato all’addio al termine del campionato in corso con il PSF fortemente interessato al suo cartellino. Per prendere il suo posto il preferito di Paratici è Emerson Palmieri ma, secondo quanto affermato da TuttoSport, ci sarebbe l’alternativa rappresentata da Alex Telles che sta facendo molto bene con la maglia del Porto.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, SUPER COLPO DOPO RONALDO
Il terzino sinistro ha giocato in passato con la maglia dell’Inter senza però riuscire ad imporsi in Serie A. Dopo il suo addio all’Italia ha trovato la sua dimensione al Porto facendo molto bene ed attirando l’attenzione di molte big europee. L’esterno classe 1992 potrebbe quindi far ritorno nel nostro Paese andandosi a giocare il posto da titolare con Alex Sandro che sembra destinato alla conferma anche per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, SIAMO AI SALUTI: VA AL PSG
Il cartellino del giocatore brasiliano del Porto viene valutato circa 30 milioni di euro, 10 dei quali potrebbero arrivare dalla cessione di De Sciglio finito nel mirino del PSG.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…