Calciomercato Juventus, esame Suarez: data e luogo

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SUAREZ VICINO ALL’ESAME DI ITALIANO. INDISCREZIONE SU DATA E LUOGO – Luis Suarez e la Juventus sempre più vicini? È quanto sembra stando alle indiscrezioni lanciate oggi dalla Gazzetta dello Sport, che spiega come l’esame di italiano del Pistolero sia ormai prossimo a essere sostenuto. I bianconeri ieri hanno trovato l’accordo per la risoluzione del contratto del Pipita Higuain e ora sono in attesa di novità da Barcellona per quanto riguarda il numero 9 dei blaugrana. Anche lui in trattativa per liberarsi dal club catalano. Intanto arrivano importanti novità per quanto riguarda il famoso esame di italiano per diventare comunitario.

Juventus-Suarez: quando ci sarà l’esame

Suarez
Suarez (Getty Images)

Stando ai rumors l’esame dovrebbe svolgersi giovedì prossimo a Perugia, presso l’Università per Stranieri, uno dei pochi enti certificati in Italia al rilascio dell’attestato. Dopo il quale Suarez avvierà le pratiche per diventare comunitario, ed essere quindi ingaggiato dalla Juve (che ha già accolto due extracomunitari, Arthur e McKennie).

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Higuain in MLS

Intanto Higuain, dopo la risoluzione del contratto con i bianconeri (ai quali era legato fino al 2021), è atteso in MLS dall’Inter di Miami, club nel quale ritroverà l’ex compagno Matuidi. Dopo 3 stagioni in bianconero e 66 gol l’argentino saluta la Juve.

Leggi anche–> Juve, intreccio di mercato con Morata 

Juventus, le strade di mercato in attacco:

 

Impostazioni privacy