Eriksen non si muoverà dal Tottenham. Nonostante ogni estate sia accostato ai grandi club italiani ed esteri, il danese continua ad essere un elemento troppo prezioso per gli ‘Spurs’ e per Pochettino, manager che ne ha esaltato le qualità in questi ultimissimi anni. Tuttavia, la presa di posizione del giocatore in merito al contratto ha alimentato i rumors sul suo futuro: in scadenza a giugno 2020, il centrocampista ha sinora rifiutato tutte le proposte arrivate sino a questo momento, facendo tremare i tifosi e il club in ottica futura.
A tal proposito, a ‘ESPN’ ha parlato Martin Schoots, agente del calciatore, che ha fatto il punto sulla sua situazione: “Christian non ha nessuna intenzione di pensare al futuro in questo momento, è concentrato solamente sul finale di stagione e sugli obiettivi da conseguire con il suo club. La sua crescita calcistica passa da Londra e dal Tottenham, negli anni è diventato un talento e un giocatore di classe mondiale. Se restiamo? Certamente daremo la priorità al Tottenham ma in questo momento non voglio alimentare speculazioni sul contratto e su possibili trasferimenti” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…