CALCIOMERCATO JUVENTUS– Sono passati appena 5 giorni dalla chiusura della finestra estiva di mercato ma già si pensa a quelli che potrebbero essere i colpi del 2020. La Juventus, che ha chiuso l’ultimo mercato senza riuscire a alleggerire quanto dovuto la rosa, sono storicamente attenti a particolari affari a costo zero. Quest’anno sono arrivati Rabiot e Ramsey a rinforzare il centrocampo ma Paratici è già proiettato al prossimo anno per studiare altri nuovi innesti.
Tra i possibili svincolati c’è il danese Eriksen, il cui contratto col Tottenham è in scadenza proprio tra qualche mese. Se il fantasista di Pochettino, accostato al Real Madrid in estate, non dovesse trovare un accordo per il rinnovo, la Juventus sarebbe un’opzione molto seria per lui.
Stesso discorso per il compagno di squadra, Toby Alderweireld. Anche il belga è in scadenza di contratto e i bianconeri monitorano attentamente la situazione.
Fondamentale in entrambi i casi sarà il tempismo di Paratici e Nedved: anticipare la concorrenza, in queste circostanze, è l’obiettivo primario. Se Eriksen e Alderweireld non dovessero trovare un accordo con gli Spurs, la Juve è autorizzata a trattare con entrambi a partire dal prossimo febbraio.
JUVENTUS, TWEET SU CAN E DE LIGT
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…