CALCIOMERCATO JUVENTUS, DOPO MATUIDI ALTRI DUE GIOCATORI IN USCITA – Nonostante le parole di Agnelli dopo l’eliminazione dalla Champions, in cui si negava una rivoluzione della rosa bianconera, in casa Juventus sembra che si stia attuando un vero e proprio svecchiamento della rosa. Via quei giocatori che sembrano essere giunti a fine ciclo: prima Pjanic (coinvolto nello scambio con Arthur), poi Matuidi (ai dettagli la trattativa con l’Inter Miami), i prossimi potrebbero essere Sami Khedira e Gonzalo Higuain.
Il centrocampista in questo 2020 non si è visto praticamente mai in campo. Vittima di continui infortuni, la Juventus non punta più sul nazionale tedesco classe 1988. L’ex Real Madrid, però, sembra essere intenzionato a rispettare il suo contratto da 6 milioni a stagione, in scadenza nel 2021. Nel prossimo giugno scadrà il contratto anche di Higuain, ma l’argentino ormai sembra con un piede e mezzo fuori dalla Continassa.
Leggi anche–> Juventus, trattativa ai dettagli per la partenza di Matuidi
Intanto tiene banco la questione legata a Cristiano Ronaldo. Dalla Francia si dicono sicuri che il PSG stia per intavolare una trattativa per il portoghese ma i tempi stretti di quest’anno potrebbero giocare a favore dei bianconeri.
Leggi anche–> Paratici, arriva il suggerimento: “Prendi Pogba”
Khedira e le migliori giocate in maglia bianconera
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…