CALCIOMERCATO JUVENTUS, DOPO MATUIDI ALTRI DUE GIOCATORI IN USCITA – Nonostante le parole di Agnelli dopo l’eliminazione dalla Champions, in cui si negava una rivoluzione della rosa bianconera, in casa Juventus sembra che si stia attuando un vero e proprio svecchiamento della rosa. Via quei giocatori che sembrano essere giunti a fine ciclo: prima Pjanic (coinvolto nello scambio con Arthur), poi Matuidi (ai dettagli la trattativa con l’Inter Miami), i prossimi potrebbero essere Sami Khedira e Gonzalo Higuain.
Calciomercato Juventus, in uscita Khedira e Higuain
Il centrocampista in questo 2020 non si è visto praticamente mai in campo. Vittima di continui infortuni, la Juventus non punta più sul nazionale tedesco classe 1988. L’ex Real Madrid, però, sembra essere intenzionato a rispettare il suo contratto da 6 milioni a stagione, in scadenza nel 2021. Nel prossimo giugno scadrà il contratto anche di Higuain, ma l’argentino ormai sembra con un piede e mezzo fuori dalla Continassa.
Leggi anche–> Juventus, trattativa ai dettagli per la partenza di Matuidi
Calciomercato Juventus, i dubbi di Ronaldo
Intanto tiene banco la questione legata a Cristiano Ronaldo. Dalla Francia si dicono sicuri che il PSG stia per intavolare una trattativa per il portoghese ma i tempi stretti di quest’anno potrebbero giocare a favore dei bianconeri.
Leggi anche–> Paratici, arriva il suggerimento: “Prendi Pogba”
Khedira e le migliori giocate in maglia bianconera