CALCIOMERCATO JUVENTUS– Un clamoroso intrigo di mercato quello che vede protagoniste Juventus, PSG e Barcellona. Secondo numerose fonti negli ultimi giorni di questa sessione estiva potrebbe concretizzarsi un maxi affare a livello internazionale che vede protagonisti Neymar, Suarez, Dybala, Emre Can e Rakitic.
Juventus, Ronaldo torna ad allenarsi in gruppo:
La tessera che potrebbe scatenare l’intero domino è quella che porta il nome di Neymar. Con il brasiliano di ritorno in Catalogna a “pagare” potrebbe essere Luis Suarez, potenziale sostituto di Dybala nel caso in cui la Joya finisse sotto la Torre Eiffel. Gli affari tra Barcellona e Juventus non finirebbero però qui: si parla anche di uno scambio tra Ivan Rakitic ed Emre Can (ma manca l’intesa sulla valutazione dei due cartellini). Fabio Paratici, volato proprio in Catalogna, discute con i blaugrana di diversi profili e non sono esclusi colpi a sorpresa da qui al 2 settembre.
JUVENTUS, IL CENTROCAMPISTA SI TOGLIE DAL MERCATO
Come detto Dybala è tra i protagonisti del maxi intrigo internazionale che interessa Spagna, Francia e Italia. Oggi potrebbe essere un giorno decisivo per decifrare il futuro dell’argentino. Previsto infatti un incontro tra gli emissari del PSG e l’entourage del numero 10 della Juventus, risultato tra i migliori nelle ultime amichevoli pre campionato dei bianconeri ma allo stesso tempo il giocatore con più mercato.
Allo stesso tempo, per sbloccare questo potenziale affare, si attende il passaggio di Neymar al Barcellona.
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…