Calciomercato Juventus, Sarri accontentato: arriva il suo pupillo. I bianconeri nelle prossime settimane potrebbero chiudere il primo colpo.
TORINO – La Juventus prepara il primo grande colpo, almeno secondo quanto riportato da Tuttosport. Il quotidiano torinese conferma il forte interesse del club bianconero per Emerson Palmieri. Il terzino del Chelsea è in uscita e Paratici nelle prossime settimane potrebbe volare a Londra per chiudere la trattativa.
Un rinforzo chiesto da Maurizio Sarri che sulla corsia di sinistra ha a disposizione solo Alex Sandro. La fumata bianca è attesa per la conclusione del campionato ma la trattativa sembra essere ben impostata.
LEGGI ANCHE —> ALEX SANDRO PSG, TRATTATIVA IMPOSTATA
Il trasferimento è fortemente voluto anche da Emerson Pamieri. Non sono stati anni semplici per il terzino italo-brasiliano che rischia di perdere anche la maglia della Nazionale. L’Europeo è alle porte e la Juventus potrebbe essere anche la grande occasione per riprendere quel posto da titolare.
Sarri è fortemente interessato al giocatore ed è pronto ad accoglierlo in Italia nelle prossime settimane. Le discussioni sono in corso con Paratici pronto a volare a Londra per piazzare il grande colpo in una sessione di mercato che si preannuncia sicuramente complicata per la pandemia. La trattativa tra Chelsea e Juventus sembra essere ormai ben impostata con il brasiliano che è atteso a Torino nelle prossime settimane per iniziare questa nuova avventura con i colori bianconeri e alla corte di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE —> MANCINI SU EMERSON PALMIERI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…