Calciomercato Juventus, Sarri accontentato: arriva il suo pupillo. I bianconeri nelle prossime settimane potrebbero chiudere il primo colpo.
Calciomercato Juventus, Sarri accontentato: arriva il suo pupillo
TORINO – La Juventus prepara il primo grande colpo, almeno secondo quanto riportato da Tuttosport. Il quotidiano torinese conferma il forte interesse del club bianconero per Emerson Palmieri. Il terzino del Chelsea è in uscita e Paratici nelle prossime settimane potrebbe volare a Londra per chiudere la trattativa.
Un rinforzo chiesto da Maurizio Sarri che sulla corsia di sinistra ha a disposizione solo Alex Sandro. La fumata bianca è attesa per la conclusione del campionato ma la trattativa sembra essere ben impostata.
LEGGI ANCHE —> ALEX SANDRO PSG, TRATTATIVA IMPOSTATA
La grande occasione per Emerson Palmieri
Il trasferimento è fortemente voluto anche da Emerson Pamieri. Non sono stati anni semplici per il terzino italo-brasiliano che rischia di perdere anche la maglia della Nazionale. L’Europeo è alle porte e la Juventus potrebbe essere anche la grande occasione per riprendere quel posto da titolare.
Sarri è fortemente interessato al giocatore ed è pronto ad accoglierlo in Italia nelle prossime settimane. Le discussioni sono in corso con Paratici pronto a volare a Londra per piazzare il grande colpo in una sessione di mercato che si preannuncia sicuramente complicata per la pandemia. La trattativa tra Chelsea e Juventus sembra essere ormai ben impostata con il brasiliano che è atteso a Torino nelle prossime settimane per iniziare questa nuova avventura con i colori bianconeri e alla corte di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE —> MANCINI SU EMERSON PALMIERI