Juventus e Inter e non solo si affrontano per Sandro Tonali, fa chiarezza sul futuro del centrocampista del Brescia il presidente dei lombardi Cellino
Uno dei protagonisti del campionato è stato senza dubbio Sandro Tonali. Il giovane centrocampista, classe 2000, con la maglia del Brescia ha confermato tutto il bene che si diceva di lui già in Serie B. E sembra già pronto per decollare in una grande squadra. La sfida di mercato è già aperta. Ci pensano Juventus e Inter, ma non solo.
LEGGI ANCHE >>> Riscatto Icardi, scacco matto Inter: Marotta tenta lo scambio con Di Maria
Ne ha parlato il presidente del Brescia, Massimo Cellino, a ‘Tuttosport’. Ecco le rivelazioni: “A gennaio mi è arrivata una proposta, non ho chiesto cifre ma ho detto: ‘Lo fareste giocare subito titolare in Champions?’. Mi hanno risposto che me lo avrebbero lasciato fino a giugno. Allora io ho detto che me lo sarei tenuto e ne avremmo riparlato. A febbraio ho ricevuto un’altra offerta importantissima, volevo fare una sorpresa a Tonali a giugno. Ma il coronavirus ha bloccato tutto. E’ un ragazzo che sembra freddo, ma è un sentimentale. Per questo lo vedrei bene alla Roma o al Napoli, ma non credo succederà. Juve o Inter? Deciderà lui, ma deve restare in Italia e diventare il nostro Iniesta“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che ritorno: “Vorrei giocarmi le mie carte”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…