Juventus e Inter e non solo si affrontano per Sandro Tonali, fa chiarezza sul futuro del centrocampista del Brescia il presidente dei lombardi Cellino
Uno dei protagonisti del campionato è stato senza dubbio Sandro Tonali. Il giovane centrocampista, classe 2000, con la maglia del Brescia ha confermato tutto il bene che si diceva di lui già in Serie B. E sembra già pronto per decollare in una grande squadra. La sfida di mercato è già aperta. Ci pensano Juventus e Inter, ma non solo.
LEGGI ANCHE >>> Riscatto Icardi, scacco matto Inter: Marotta tenta lo scambio con Di Maria
Ne ha parlato il presidente del Brescia, Massimo Cellino, a ‘Tuttosport’. Ecco le rivelazioni: “A gennaio mi è arrivata una proposta, non ho chiesto cifre ma ho detto: ‘Lo fareste giocare subito titolare in Champions?’. Mi hanno risposto che me lo avrebbero lasciato fino a giugno. Allora io ho detto che me lo sarei tenuto e ne avremmo riparlato. A febbraio ho ricevuto un’altra offerta importantissima, volevo fare una sorpresa a Tonali a giugno. Ma il coronavirus ha bloccato tutto. E’ un ragazzo che sembra freddo, ma è un sentimentale. Per questo lo vedrei bene alla Roma o al Napoli, ma non credo succederà. Juve o Inter? Deciderà lui, ma deve restare in Italia e diventare il nostro Iniesta“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che ritorno: “Vorrei giocarmi le mie carte”
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…