CALCIOMERCATO JUVENTUS, DECISIONE SUL FUTURO DI DEMIRAL– Era arrivato dal Sassuolo la scorsa estate un po’ come oggetto misterioso del mercato bianconero. Il suo sbarco a Torino era stato messo in ombra dal super affare de Ligt, con l’olandese pagato oltre 80 milioni che era stato la vera star della campagna acquisti di Paratici. Demiral dopo un avvio di stagione non proprio esaltante, con una sola partita da titolare, a Torino contro il Verona, da dicembre in avanti era riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Impiegato sia in Champions (a Leverkusen) che in campionato, il difensore turco si era anche sbloccato in zona gol contro la Roma in avvio 2020.
La fortuna però è terminata lì, perché proprio contro i giallorossi è arrivato il grave infortunio al ginocchio.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League
Nonostante ciò Demiral continua a essere un importante uomo mercato in casa bianconera, con il Milan su tutti che era arrivato ad offrire più di 30 milioni pur di avere l’ex Sassuolo. I piani bianconeri per il turco però sono chiari: sarà Demiral con de Ligt il perno della difesa del futuro. Per questo tutte le offerte verranno rispedite al mittente.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…