Calciomercato Juventus, ecco la chiave per arrivare a Pogba

Calciomercato Juventus, ecco la chiave per arrivare a Pogba. Paratici prepara la strategia per riportare a Torino il centrocampista francese.

Calciomercato Juventus, ecco la chiave per arrivare a Pogba
Andrea Agnelli (Getty Images)

Con un qualificazione in Champions da conquistare e uno Scudetto distante almeno 10 punti, la Juventus comincia a porre le basi per la nuova stagione. In casa bianconera si sta cominciando a tirare un bilancio sull’annata in corso. Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza da allenatore in assoluto, non ha deluso del tutto. L’ex numero 21 juventino è riuscito a conquistare la Supercoppa Italiana e a raggiungere la finale di Coppa Italia dove, il prossimo 19 Maggio, affronterà l‘Atalanta. Risultati, però, sono messi in ombra dalla cocente eliminazione agli ottavi di Champions contro il Porto. Una debacle che sta portando il club bianconero a più di una riflessione. Riflessione che tocca anche Cristiano Ronaldo. Il contratto in scadenza a Giugno 2022 potrebbe spingere la Juventus a cedere il giocatore. Una mossa che potrebbe essere utile ad alleggerire il monte ingaggi bianconero sul quale, finora, grava l’oneroso compenso di CR7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Futuro Ronaldo, il portoghese ha scelto: tre opzioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Juventus, duello con l’Arsenal per un centrocampista

Calciomercato Juventus, ecco la chiave per arrivare a Pogba

Pogba
Paul Pogba(Getty Images)

Secondo quanto si apprende da “Calciomercato.com“, i 30 milioni risparmiati, potrebbero essere ricapitalizzati per rinforzare la Juventus. In particolare, Fabio Paratici potrebbe concentrarsi per aumentare il livello qualitativo del centrocampo a disposizione di Adrea Pirlo. Tra i nomi presenti sul taccuino del dirigente bianconero troviamo anche quello di Paul Pogba. Il centrocampista francese, ossessione della società juventina, ha un contratto con il Manchester United in scadenza nel Giugno 2022. I “red devils” per non perderlo a parametro zero potrebbero cederlo in estate. Andrea Agnelli sarebbe disposto a tutto pur di riportare all’Allianz Stadium. La Juventus sta avendo nelle ultime settimane dei contatti con Mino Raiola. L’agente ha di continuo sottolineato che Pogba chiederà uno stipendio molto alto. Un compenso che allo stato attuale la Juventus non potrebbe permettersi. Ma Cristiano Ronaldo potrebbe rappresentare la chiave per giungere al giocatore. Alla Continassa si studiano le giuste mosse da fare. Pogba potrebbe essere il modo giusto per rendere l’addio di Ronaldo più dolce agli occhi dei tifosi bianconeri.

Impostazioni privacy