Calciomercato Juventus, ecco il nuovo attaccante: scambio super

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SULLO SCAMBIO CON IL NAPOLI – Ogni giorno che passa sembra sempre più probabile il possibile scambio tra Juventus e Napoli con Milik e Bernardeschi protagonisti. La Juventus quest’anno non ha mai visto il vero Bernardeschi, implicato in una confusione tattica che ancora non lo ha stabilizzato in un ruolo preciso. Mezzala o esterno offensivo? Il dilemma prosegue da due stagioni ormai. Dall’altra parte il Napoli ha un attaccante dalle grandi garanzie tecnico tattiche, un po’ fragile fisicamente, ma che quando è integro è di totale affidamento: Milik. I due giocatori potrebbero essere i protagonisti di uno degli affari dell’estate.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi è un rebus

Arrivato tre stagioni fa in bianconero, l’ex Fiorentina non è praticamente mai riuscito a esprimersi. L’ultimo gol in campionato risale al settembre 2018 mentre le prestazioni in campo sono sempre più scialbe. Il che ha portato la Juve a fare delle valutazioni sul suo futuro. I tifosi della Signora, intanto, sembrano essersi schierati apertamente: Bernardeschi non è da Juve. Tuttavia il Napoli rimane interessato all’ex Fiorentina, ed ecco che prende quota l’ipotesi scambio.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Bernardeschi Napoli, Gattuso dà l’ok

A Napoli poi Bernardeschi ha un grande estimatore come Gattuso, che avrebbe dato il via libera per l’affare con i bianconeri. Il giocatore, convinto proprio dal tecnico calabrese, potrebbe accettare la destinazione azzurra.

Leggi anche–> Marotta torna alla Juve? La risposta del dirigente

Impostazioni privacy