CALCIOMERCATO JUVENTUS: SUPER SCAMBIO IN ARRIVO? – Un clamoroso affare che potrebbe concretizzarsi, la prossima estate, sull’asse Torino-Parigi-Londra. La voce di mercato è di quelle importanti, che riprende trattative (vere o presunte) già protagoniste qualche mese fa e che potrebbero essere rilanciate. Dell’interesse della Juventus verso Mauro Icardi se ne è parlato molto, fino almeno a quando l’argentino non si è trasferito in prestito dall’Inter al PSG. I bianconeri hanno seguito a lungo la vicenda, salvo poi “accontentarsi” della permanenza di Gonzalo Higuain.
Juventus, pari in extremis a San Siro
Tra qualche mese, in estate, potrebbe ritornare a bomba il tormentone Icardi-Juventus. Nonostante la partenza di Cavani, che andrà all’Atletico Madrid, il PSG non pare convintissimo di riscattare Maurito (per altri 65 milioni dopo i 5 di prestito). Ecco quindi che l’argentino tornerebbe all’Inter (dove non è ben accetto). La Juve quindi riscatterebbe il cartellino dell’attaccante, salvo poi girare ai parigini Pjanic, da tempo nel mirino di Leonardo.
A questo punto Sarri, per sostituire il centrocampista bosniaco, si fionderebbe sul suo pupillo Jorginho, calciatore che è stato al centro della manovra sia del suo Napoli che del Chelsea durante l’anno del tecnico toscano in Premier.
Juve, le immagini dell’1-1 contro il Milan
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…