Calciomercato Juventus e Napoli, tra bianconeri e azzurri prende piede una trattativa a sorpresa: possibile scambio in attacco tra le due rivali.
La Juventus cambierà qualcosa in attacco e va a caccia di un bomber che sia in grado di dialogare con Cristiano Ronaldo e fare reparto insieme a lui, senza oscurarlo. Sta prendendo consistenza il nome di Arakdiusz Milik, attaccante del Napoli, molto apprezzato da Maurizio Sarri che lo ha avuto in azzurro, con una disponibilità purtroppo limitata per i gravi infortuni. Ma le qualità del polacco sono sempre state riconosciute dal tecnico, che starebbe indirizzando la dirigenza a investire su di lui. E l’attaccante, dal canto suo, non sembra intenzionato a rinnovare col club di De Laurentiis il contratto in scadenza nel 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik e Kane: doppio colpo in attacco
Non solo, secondo ‘Tuttosport’ la trattativa con gli azzurri potrebbe prevedere uno scambio. Il nome caldo è quello di Federico Bernardeschi, che a Torino non è più inamovibile e sembra destinato all’addio. Il fantasista con i partenopei cercherebbe il rilancio in vista degli Europei 2021. In alternativa, si potrebbe parlare di Daniele Rugani.
LEGGI ANCHE >>> Direttagoal – Higuain Napoli, il ritorno non è più una pazza idea
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…