Calciomercato Juventus e Napoli, tra bianconeri e azzurri prende piede una trattativa a sorpresa: possibile scambio in attacco tra le due rivali.
La Juventus cambierà qualcosa in attacco e va a caccia di un bomber che sia in grado di dialogare con Cristiano Ronaldo e fare reparto insieme a lui, senza oscurarlo. Sta prendendo consistenza il nome di Arakdiusz Milik, attaccante del Napoli, molto apprezzato da Maurizio Sarri che lo ha avuto in azzurro, con una disponibilità purtroppo limitata per i gravi infortuni. Ma le qualità del polacco sono sempre state riconosciute dal tecnico, che starebbe indirizzando la dirigenza a investire su di lui. E l’attaccante, dal canto suo, non sembra intenzionato a rinnovare col club di De Laurentiis il contratto in scadenza nel 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik e Kane: doppio colpo in attacco
Non solo, secondo ‘Tuttosport’ la trattativa con gli azzurri potrebbe prevedere uno scambio. Il nome caldo è quello di Federico Bernardeschi, che a Torino non è più inamovibile e sembra destinato all’addio. Il fantasista con i partenopei cercherebbe il rilancio in vista degli Europei 2021. In alternativa, si potrebbe parlare di Daniele Rugani.
LEGGI ANCHE >>> Direttagoal – Higuain Napoli, il ritorno non è più una pazza idea