Calciomercato Juventus e Inter, riparte la sfida tra Paratici e Marotta: giovane talento in Serie A nel mirino, è testa a testa
La Juventus sta per cedere all’Inter lo scettro di campione d’Italia, dopo nove anni si avvia alla conclusione la fine dell’egemonia bianconera nel nostro campionato. Troppi a questo punto i 12 punti di ritardo per sperare in una rimonta, ma il testa a testa tra le due squadre rimarrà immutato sul mercato. Paratici e Marotta continueranno a sfidarsi a distanza e affilano già le armi per la sessione estiva. I bianconeri vorranno rinforzarsi per rinnovare la squadra e ripartire con un nuovo ciclo, i nerazzurri per confermare la supremazia acquisita.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, col Napoli Pirlo rischia tutto: lo scenario clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte trema: offerta e addio in Premier
Ieri, si è fatto nuovamente notare Mikel Damsgaard, con una grande prestazione in Milan-Sampdoria. Il danese, jolly offensivo, conferma doti notevoli a livello fisico e tecnico e può essere una delle rivelazioni dei prossimi anni. I blucerchiati chiedono almeno tra i 20 e i 25 milioni per lasciarlo andare, il lavoro dietro le quinte è appena iniziato. Con la minaccia della Premier League e del Tottenham sempre sullo sfondo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…