Calciomercato Juventus e Inter, riparte la sfida tra Paratici e Marotta: giovane talento in Serie A nel mirino, è testa a testa
Calciomercato Juventus e Inter, sfida perenne sul mercato
La Juventus sta per cedere all’Inter lo scettro di campione d’Italia, dopo nove anni si avvia alla conclusione la fine dell’egemonia bianconera nel nostro campionato. Troppi a questo punto i 12 punti di ritardo per sperare in una rimonta, ma il testa a testa tra le due squadre rimarrà immutato sul mercato. Paratici e Marotta continueranno a sfidarsi a distanza e affilano già le armi per la sessione estiva. I bianconeri vorranno rinforzarsi per rinnovare la squadra e ripartire con un nuovo ciclo, i nerazzurri per confermare la supremazia acquisita.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, col Napoli Pirlo rischia tutto: lo scenario clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte trema: offerta e addio in Premier
Calciomercato Juventus e Inter, assalto a Damsgaard: le cifre
Ieri, si è fatto nuovamente notare Mikel Damsgaard, con una grande prestazione in Milan-Sampdoria. Il danese, jolly offensivo, conferma doti notevoli a livello fisico e tecnico e può essere una delle rivelazioni dei prossimi anni. I blucerchiati chiedono almeno tra i 20 e i 25 milioni per lasciarlo andare, il lavoro dietro le quinte è appena iniziato. Con la minaccia della Premier League e del Tottenham sempre sullo sfondo.