Calciomercato Juventus e Inter, beffa per Tonali: offerta dal top club

Calciomercato Juventus e Inter, le due big in pressing su Tonali ma il centrocampista del Brescia ha ricevuto un’offerta davvero allettante

Tonali
Tonali

Sfida totale sul mercato tra Juventus e Inter. Bianconeri e nerazzurri si affrontano per diversi giocatori, tra questi uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Sandro Tonali. Per il centrocampista del Brescia, tuttavia, può arrivare la beffa sia per Paratici che per Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio sul futuro di Nainggolan

Il ‘Corriere della Sera’ di quest’oggi ha infatti riportato l’offerta del Barcellona per il promettente classe 2000. Sarebbe il club blaugrana quello di cui parlava il presidente dei bresciani, Cellino, quando accennava giorni fa a una ‘bella sorpresa per giugno per Tonali’. La proposta sarebbe di quelle davvero importanti: 60 milioni cash, più due giovani della cantera (un centrocampista e un terzino sinistro). Valore complessivo dell’operazione, tra i 70 e i 75 milioni di euro. Un’offerta che se confermata di fatto taglierebbe fuori le big nostrane. Ma attenzione anche al possibile inserimento del Psg, che potrebbe rilanciare a sorpresa con una cifra ancora più alta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi verso l’addio

Gestione cookie