Calciomercato Juventus, è finita: va via

Calciomercato Juventus
I giocatori della Juve ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MANDZUKIC AI SALUTI– La rete dell’1-1 contro l’Atalanta segnata lo scorso maggio, alla penultima giornata di campionato, rimarrà l’ultimo gol di Mario Mandzukic con la maglia della Juventus. A meno di clamorosi quanto improbabili ribaltoni, infatti, il croato si trasferirà nel prossimo gennaio dopo una prima parte di stagione da zero presenze con Sarri. Un trasferimento che doveva avvenire già in estate ma che, per vari motivi, è stato posticipato nella sessione di riparazione di mercato.

Mandzukic, lo United dice no

Sembrava destinato al Manchester United l’attaccante ex Bayern Monaco e Atletico Madrid. Gli inglesi sia ad agosto che fino a poche settimane fa erano forti sul giocatore ma, negli ultimi giorni, si è registrato un raffreddamento di questa pista di mercato. Gli inglesi sarebbero preoccupati dello stato fisico dell’attaccante croato, la cui ultima apparizione in maglia bianconera risale ad agosto nella pre season, e quindi avrebbero abbandonato questa soluzione di mercato.

JUVENTUS, DYBALA TORNA A SPLENDERE SUL MERCATO: 150 MILIONI

Ora il Dortmund può chiudere

Può approfittare di questa situazione il Borussia Dortmund che, dati i tentennamenti inglesi, avrebbe via libera per assicurarsi il giocatore. Non solo, secondo quanto riportano varie voci di mercato i tedeschi sarebbero interessati anche ad Emre Can, tanto che per il doppio affare sarebbero pronti a sborsare 30 milioni di euro. La Juventus non direbbe di no ad un’offerta del genere, considerati anche i continui “mal di pancia” del centrocampista tedesco. Su Can in estate venne registrato anche l’interesse del PSG.

JUVENTUS-SASSUOLO, DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING

Gestione cookie