CALCIOMERCATO JUVENTUS, MOSSE IN DIFESA: ECCO IL SACRIFICATO DELLA ROSA – Una stagione passata decisamente ai margini per Daniele Rugani. Il difensore centrale azzurro, sbarcato in Serie A quattro stagioni fa con l’Empoli di Sarri, era atteso con il suo ex mentore a un campionato, se non da protagonista (impossibile vista la concorrenza) almeno non da comparsa come invece è stato. Anche Demiral, arrivato dal Sassuolo, ha scavalcato Rugani nelle gerarchie bianconere, tanto che ora Paratici si vede quasi costretto a vendere l’ex Empoli.
Già l’estate scorsa, e poi nuovamente a gennaio, la Roma si era mossa con decisione per il centrale bianconero. La Juventus però lo valutava non meno di 30 milioni di euro, cifra che ha fatto desistere i giallorossi dall’approfondire qualsiasi discorso. Dopo un anno però le carte in tavola sono cambiate e la Juve ha deciso di abbassare le sue pretese economiche per il giocatore.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, la richiesta per Rugani
Rugani, primo giocatore in Serie A ad aver contratto il Coronavirus, in estate dovrà fare le proprie valigie. Per cercare di essere convocato all’Europeo deve trovare continuità, che alla Juve non è garantita. I bianconeri ora lo valutano tra i 15 e i 20 milioni, cifra che lo rende più appetibile sul mercato.
Leggi anche–> Juve, Higuain in vendita
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…