Calciomercato Juventus, è fatta: un big saluta a gennaio

Calciomercato Juventus, è fatta: un big saluta a gennaio. Per un giocatore bianconero il futuro sembra essere ormai segnato.

Juventus
Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, è fatta: un big saluta a gennaio

TORINO – Sami Khedira si prepara a lasciare la Juventus nel mese di gennaio. Il tedesco è ormai fuori dai piani della Juventus e per questo ci potrebbe essere un movimento nel mese di gennaio in uscita per l’ex Real. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile reintegro del giocatore per garantire maggiore esperienza al reparto di centrocampo, ma alla fine dovrebbe prevalere la scelta di una cessione per consentire di fargli trovare continuità.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, svolta Pogba: rottura definitiva con lo United

L’Everton pensa a Khedira

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il giocatore continua ad essere nel mirino dell’Everton di Carlo Ancelotti. I Toffees potrebbero decidere di affondare il colpo nelle prossime settimane per cercare di regalare al tecnico di Correggio un giocatore di esperienza per competere per il titolo e cercare di centrare un posto di Europa.

Khedira continua ad essere uno degli obiettivi del club di Liverpool e presto ci potrebbe essere una prima offerta per convincere il giocatore. Affare destinato a concludersi in positivo, ma non è chiaro quando si potrà arrivare alla fumata bianca per diversi motivi. Per il tedesco l’avventura alla Juventus sembra essere ormai arrivata ai titoli di coda.

LEGGI ANCHE —> Juventus, colpo di scena Agnelli: “Offerta per il rinnovo di Dybala”

 

Impostazioni privacy