Calciomercato: in casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al futuro di Paulo Dybala. La Joya data come sicuro partente nella prossima estate, con Paratici che attende l’offerta giusta per far partire l’attaccante. Una ‘mano’ gliela dà Guardiola?
Ultime otto gare di campionato, più la finale di Coppa Italia, a disposizione di Dybala per convincere la Juventus a puntare su di lui anche per il futuro. Il calciatore argentino viene dato come partente nel prossimo mercato estivo, con Paratici che attende l’offerta giusta per cedere l’ex Palermo arrivato in bianconero nel 2015. La prossima estate sarà l’ultima disponibile ai piemontesi per monetizzare dalla cessione dell’attaccante, in virtù della scadenza contrattuale fissata nel 2022.
Le trattative per il rinnovo sembrano essere a un punto morto: Paratici e Antun non hanno ancora raggiunto un accordo e pare esserci poco margine di manovra. Tutto, o quasi, lascia pensare insomma alla prossima partenza di Dybala.
La Juve valuta il suo numero 10 non meno di 60 milioni di euro ma all’orizzonte potrebbe profilarsi un clamoroso scambio con il Manchester City. Guardiola è alla ricerca del successore di Aguero e sarebbe disposto a mettere sul piatto uno dei suoi pur di arrivare alla Joya.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Pep secondo alcune voci di mercato avrebbe messo nel mirino proprio l’ex Palermo, dando il via libera allo scambio con Gabriel Jesus. Il brasiliano in passato era stato seguito dalla Juventus e, in estate, potrebbero esserci i presupposti per il trasferimento.
Non è escluso però che Dybala possa impuntarsi sulla sua decisione di rimanere in bianconero fino a fine contratto, per liberarsi poi a parametro zero nell’estate del 2022. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nelle prossime settimane.
Juventus, ecco chi è Gabriel Jesus:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…