Calciomercato Juventus, Dybala via per uno scambio pazzesco

Calciomercato Juventus, nuovi scenari sul futuro di Dybala: l’argentino resta in bilico, la dirigenza apre a uno scambio incredibile

Calciomercato Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, futuro Dybala deciso: si va verso l’addio

Paulo Dybala è tornato al gol ieri nella sfida tra Genoa e Juventus. L’argentino ha interrotto il trend negativo di questo inizio di stagione, una rete che ci voleva per lui e per i bianconeri. Pirlo conta di riavere finalmente a disposizione la miglior versione della Joya, ma il suo futuro rimane più che in bilico e anzi l’addio di avvicina. Il rinnovo di contratto, viste le pretese del giocatore, sembra sempre più difficile (richiesta vicina ai 15 milioni a stagione) e a queste condizioni nelle prossime finestre di mercato può concretizzarsi l’addio. Con il contratto in scadenza nel 2022, il rischio di una cessione a condizioni sfavorevoli va scongiurato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Juventus: pronti 70 milioni

LEGGI ANCHE >>> Haaland Juventus, il padre racconta la verità: “Tutto vero”

Calciomercato Juventus, Dybala per Pogba: Raiola al lavoro

Ecco perché la Juve lavora a uno scambio pazzesco. Secondo ‘Rai Sport’, discorsi aperti con il Manchester United per Pogba. Uno scambio che però non avverrebbe alla pari. I ‘Red Devils’ chiedono un conguaglio economico, per chiudere l’operazione, intorno ai 30 milioni di euro. Da limare anche le richieste del francese, che gradirebbe tornare a Torino ma vuole un ingaggio elevato quanto e forse più di quello che chiede l’argentino. Raiola, procuratore del centrocampista, sta lavorando in veste di mediatore. L’ingaggio da 17 milioni netti verrebbe spalmato su cinque stagioni, trovando una soluzione alternativa.