CALCIOMERCATO JUVENTUS, DYBALA È DAVVERO IN VENDITA? Se fino a qualche settimana fa sembrava fuori discussione il futuro di Paulo Dybala alla Juventus, negli ultimi giorni una voce di mercato preoccupa i tifosi bianconeri. Pare infatti che l’argentino possa essere il sacrificato di lusso in casa Juve, essendo lui (assieme a Ronaldo) il giocatore che può garantire il più alto guadagno tra i componenti della rosa campione d’Italia. MVP dell’ultima stagione, e praticamente venduto la scorsa estate, Dybala non sembra essere certo della permanenza.
La situazione finanziaria, con un buco di quasi 70 milioni, porta la Juventus a riflettere sul mercato in uscita. Basteranno le cessioni (o le rescissioni) dei vari Matuidi, Khedira, Higuain, Bernardeschi e altri per salvare il bilancio? In caso negativo non è esclusa una partenza importante, e Dybala sarebbe il primo indiziato per la cessione.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Dybala non si muoverà per una cifra inferiore ai 90/100 milioni di euro e, allo stato attuale delle cose, difficilmente un club (anche il più ricco) può arrivare a tanto. Non è escluso però che se ci dovesse essere questo tipo di offerta la Juve non possa sedersi al tavolo della trattativa.
Leggi anche–> Juve, Ronaldo saluta?
Dybala, super stagione in Serie A
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…